Dado gioielli sciarpa e Hex e accessori

Una sciarpa semplice – o anche una bandana – può essere un pezzo di moda bello avere, ma sembra che, dopo aver acquistato un paio, si finisce per andare troppo lontano. Prima che tu lo sai, si dispone di una vasta selezione di sciarpe e bandane che non si indossano. Forse sono stancato di alcuni di loro, forse semplicemente non indossare sciarpe tutte le volte che hai usato per. Ma vi darò alcune di quelle sciarpe nuova vita quando si trasformano in pezzi di gioielleria e accessori moda. Fare una collana, un bracciale avvolgente, un tie-in cintura, un nastro del cappello, e più, semplicemente utilizzando un po ‘di quelle sciarpe mai indossato e bandane. Non preoccupatevi, non dovrete per cucire o incollare qualsiasi cosa.
Dado esagonale sono tenditori metallo che sono avvitati i bulloni o viti. Disponibile in varie dimensioni, i dadi non sono molto costosi, e può essere trovato in un hardware o di miglioramento casa posto. Ordina: quelli che sono un po ‘ingombrante, ma non enorme. Se non ti piace il colore dei dadi esagonali – come l’oro o argento – considerare la pittura di loro. Vernice spray, che è fatto soprattutto per metallo, è perfetto per cambiare il colore dei dadi esagonali.
Non importa quale gioiello è un accessorio di moda o si sta facendo, avviare tenendo un angolo della sciarpa. Infilare la punta di un calcio d’angolo nel dado primo esagono, quindi far scorrere il dado verso l’altra estremità. Interrompere almeno a pochi centimetri dalla fine. Far scorrere il dado esagonale sul prossimo e farlo scorrere verso il basso pure. Continuare ad aggiungere i dadi sempre più esadecimale e posizionandole dove si vuole. Creare uno sguardo con l’aggiunta di un sacco di hardware, ma un design leggermente diverso quando si utilizza solo alcune noci.
Per indossare la disposizione come un braccialetto, avvolgere più volte attorno al polso, e legare o infilare le estremità nella pellicola. Da indossare come una collana, è sufficiente legare sulla parte posteriore del collo. Legare che su una borsa come una cinghia, intorno ad un cappello come un nastro del cappello, o legarlo con un paio di loro insieme, e trasformarli in una cintura.
Ci sono variazioni che potete fare per il dado esagonale e sciarpa o bandana e la disposizione dado esagonale. Invece di tessuto che si può anche scorrere i dadi su un pezzo di roping. In alternativa, sostituire i dadi esagonali per perline di grandi dimensioni. Fai molti tipi diversi e si può indossare i gioielli o gli accessori con la moda assortiti.

Una guida per cinesi / Asiatica Restaurants in Fredericksburg, VA
Il mio migliore Yard Sale Trova
Stile Recensione: Marc by Marc Jacobs
Come risparmiare sui costi sfruttando l’ultima goccia di contenitori di prodotti
Sfruttare al massimo il tuo Layover a Minneapolis-St. Paolo con un viaggio per il Mall of America
Come ospitare una vendita virtuale Garage su Facebook
Aiuta Haiti con l’acquisto di un T-Shirt!
Come acquistare ‘cool’ Sneakers
Camicia Pittura: Camicie di compleanno del bambino
Marc Jacobs Moda recensione
Artigianato Natura – corteccia di betulla Ponytail Holder