I migliori 7 Libri classici di Pasqua per i bambini

Come genitori, abbiamo brivido nel leggere i nostri libri d’infanzia preferiti per i nostri figli. Con la Pasqua ormai alle porte, passiamo in rassegna l’elenco dei primi 5 libri classici di Pasqua di tutti i tempi. Questa lista si concentra su storie fantasiose di finzione personaggi, piuttosto che rifacimenti gravi della morte e risurrezione di Cristo.
1. La coniglietta di Paese e le scarpe d’oro. Autore: Dubose Heyward. Illustratore: Marjorie Flack. Data di pubblicazione: 1939. Fascia d’età: 4 in su.
Wow Questo è uno di quei libri che si distingue nella memoria di un bambino, fornendo lezioni durature e ispirazione. Questa storia coinvolgente detiene l’interesse del lettore e ascoltatore dall’inizio alla fine. Si tesse una storia di un coniglietto di buon cuore femminile che, contro ogni previsione, diventa il coniglietto di Pasqua. I bambini imparano l’importanza della forza, perseveranza e amore mentre ascoltano con attenzione rapita. Come ho studiato questo libro on-line, sono rimasto colpito dal numero di utenti che ha affermato che questo libro ha avuto una profonda influenza sulla loro vita. Bravo.

2. Il brutto anatroccolo. Autore: Hans Christian Andersen. Illustratore: Jerry Pinkney. Data di pubblicazione: 1999. Originariamente pubblicato: 1843. Fascia d’età: 3 e fino.
La maggior parte di noi ricordano questa storia di trasformazione personale. Un brutto anatroccolo è preso in giro da tutti quelli che incontra, fino a quando finalmente si matura in un bellissimo cigno, momento in cui è accettato che da uno stormo di cigni. Anche se penso che ogni bambino ha bisogno di sentire questa storia, anche io penso che sia importante per i genitori avere dei follow-up discussioni con i loro figli. Che tristezza che nessuno degli altri animali avrebbero accettato l’anatroccolo fino a che non era bellissimo! I bambini impareranno molto sia dalla storia e le conversazioni.

3. Il Runaway Bunny. Autore: Margaret Wise Brown. Illustratore: Clement Hurd. Data pubblicazione: 2005. Originariamente pubblicato: 1972. Fascia d’età: 2 e fino.
I bambini sono rassicurati e fatti sentire sicuro quando sentono questa storia toccante. Una madre professa la sua grazia al suo coniglio in quanto svolgono un gioco immaginario di vocali hide-and-seek. Questo racconto si riempirà il vostro bambino con amore e inviare lui o lei fuori in un sereno e felice mondo dei sogni.
4. The Tale of Peter Rabbit. Autore: Beatrix Potter. Data di pubblicazione: 1902. Età: 1 in su.
Ricordo che i miei libri in miniatura Beatrix Potter sentito e odore. Li ho amati così! Peter Rabbit è un personaggio malizioso, vestiti con abiti umani, che si avventura all’interno del giardino del signor McGregor contro gli ordini di sua madre. Impara la lezione, quando quasi viene catturato, poi torna a casa malato e dopo aver perso alcuni dei suoi effetti personali. Un libro fantastico per insegnare le lezioni i bambini! Ci sono molte versioni di questo libro disponibile su Amazon. Ho scelto Beatrix Potter I racconti completi, pubblicati nel 2006, perché si ottiene tutte le 23 storie per un prezzo molto buona.
5. Largo ai anatroccoli. Autore: Robert McCloskey. Data di pubblicazione: 1969. Fascia d’età: 3 e fino.
Questo libro racconta la commovente storia di una famiglia di anatre a Boston. Un’anatra coraggiosa madre e protettivo conduce i suoi anatroccoli in un viaggio pericoloso in tutta la città, con l’aiuto di un poliziotto e di alcuni cittadini assistenziali. Questo è un altro libro che la gente citare come profondamente importante per la loro vita. Mi piace che infonde la lezione che la nostra specie ha bisogno di danno moltissima importanza delle altre specie intorno a noi!
Ci sono altri due libri che devono essere menzionati, in quanto sono fantastici classici. Non dimenticherò mai la prima volta che ho sentito The Velveteen Rabbit. Perché un coniglio ripieno è anche su questo classico, si adatta al tema pasquale bene. Sappiate, però: Questo è un libro triste. Ho pianto e pianto quando ho sentito, in età molto giovane. Si potrebbe essere più adatto ai bambini in 2 ° grado o più anziani.

??Il secondo libro che voglio menzionare è un remake del classico, Humpty Dumpty. Salina Yoon ha creato un vero e proprio libro di racconti di Pasqua con l’aggiunta di un paio di righe sul finale di questa storia classica: Ma i suoi amici coniglio trovato un modo… di fissare Humpty Dumpty! Hip, Hip, Urrà! Quello che un ottimo modo per prendere un ben amato la storia e dare un felice tocco ottimista.
Buona lettura!

Come attrezzare le mani con Vintage bastoni da passeggio
A View on Tipping
5 Pot dispone di caffè Worth Versare Più
Zipper Collana
Recensioni su Ricetta Pizza New Domino
Codici promozionali … Fare shopping di occhiali da sole in modo molto più economico
Assunzione di ritorno
Golden Globe 2013 Miglior Dressed
Personal Finance e Every Day Life – Parte I – Oggetti personali
Etichette in tessuto da cucire
EdgeStar portatile controsoffitto Lavastoviglie recensione

Leave a Reply