Scoop-Back Dress to Bow-Back Dress – o Shirt

Io, come molti, trovano eccitante per ridisegnare vestiti, in modo che appaia sempre come se avessi un armadio enorme. E ‘divertente da indossare un indumento per un po’, quindi aggiungere un accento colorato, per farlo sembrare completamente diverso. Alcuni indumenti make-over diventare piuttosto complicato e altri sono molto più facili. Se si dispone di uno scoop-back abito o camicia, si può dare un bel design nuovo, e ci vorranno solo un paio di minuti. Si tratta di un progetto particolarmente adatto per un vestito che mostra un po ‘troppo quando ci si china in avanti.

Un scollo a U da capo – cioè, la parte posteriore del capo – può apparire semplice, soprattutto se si hanno i capelli corti. Ma con un pezzo di nastro, o un campione di tessuto, è possibile creare un look che appare quasi come un arco. L’arco-back design è letteralmente fatto in appena un paio di minuti, e non si deve cucire. Per ridisegnare lo scoop-collo vestito, si trovava di fronte a voi, in modo che la parte posteriore del vestito è rivolta verso l’alto. Posizionare il vestito in modo che l’orlo sia rivolto verso l’alto.

Piegare il lato sinistro del vestito verso il lato destro, segnare il centro con uno spillo o gesso, e aprire il vestito di nuovo di nuovo. Dal centro, in basso, misurare quanto in basso si desidera che il vestito di immergersi nella parte posteriore. Inizia a circa dieci centimetri e decidere se si vuole che sia superiore o inferiore. Dopo aver misurato verso il basso al centro, trovare il punto in cui si desidera l’abito per immergersi, e fare un piccolo segno lì.

Decidere il tipo di nastro che si desidera utilizzare. Potrebbe essere raso, velluto, o anche tessuto. Un’altra scelta è un pezzo di pelle o un pezzo di vinile. Tagliare il pezzo da due a tre pollici di larghezza, a seconda di come si desidera che il largo arco a guardare. La lunghezza, inoltre, può variare, a seconda di come la paletta basso-back era per cominciare, e altri fattori. Tagliare essere circa otto centimetri di lunghezza e, in seguito, è possibile regolare che, se necessario.

Al marchio che hai fatto, in calo rispetto al centro in alto, tagliare una fessura orizzontale per essere il più ampio materiale di nastro o altro. Far scorrere il nastro o il pezzo di tessuto attraverso la fessura e portare le estremità di esso all’interno del vestito. Regolare la lunghezza e, se necessario, tagliata parte del nastro off. Incollare insieme le estremità con colla per tessuti o, se preferite, a mano a punto loro. Se si vuole, si può anche fare un inchino, e cucire sopra il pezzo di nastro. Il nuovo design mantiene larghi abiti e camicie da voi sovresporre se ti chini, e l’arco-back look è assolutamente adorabile.

I vantaggi di borse per portatili a motore
Perché il cielo è blu?
Una rassegna di Florida Scuole di Design Moda
Brag About It: manuali stampati personalizzati famiglia Pezzi Keepsake gioielli a prezzi accessibili
Rassegna del prodotto: Il Snuggie ™
Top 5 Giorno di San Valentino Ecards
Dakota Fanning Sophisticated Photo Magazine C Spara
Estate Lip Bliss!
Rassegna del prodotto: Dremel 4000 2/30 Alta Tool Kit prestazioni Rotary
All’uncinetto Bucket Hat Istruzioni
Come spedire gli articoli con successo su Ebay

Leave a Reply