Rassegna del prodotto: Piano di cottura ad induzione di precisione Nuwave

Il piano di cottura ad induzione di precisione Nuwave aggiunge un nuovo modo di cucinare al vostro repertorio tra cui un piano cottura nuovo, se si dispone già di un piano di cottura, nonché un modo più efficiente per cucinare.
Facilità d’uso / Performance: 21/25
Convenienza / Garage 21/25
Aspetto / Design 23/25
Quanto mi piace 20/25
Totale: 85/100
C’è più di un motivo per comprare un piano cottura nuovo e se si dispone già di una stufa per cucinare l’aggiunta di un piano cottura nuovo non può avere senso. Avere un altro piano di cottura per cucinare i pasti grandi come Ringraziamento o di Natale davvero in grado di aiutare e la cottura ad induzione nuovo può aiutare a risparmiare denaro.
Se avete bisogno di un piano di cottura, perché non si dispone di un piano di cottura o semplicemente volete un altro bruciatore per pentole o le padelle durante la cottura un piano cottura a induzione è un grande investimento. Un piano di cottura a induzione si può risparmiare utilizzando più di energia elettrica per cucinare, invece di essere dissipata in calore nella stanza.
Quando si utilizza un normale elemento elettrico o una stufa a gas per cucinare si può sprecare il 60 per cento di energia alla stanza sotto forma di calore dalla pentola o padella di riscaldamento in su. Il piano cottura in tutto il bruciatore riscalda anche e anche quelle griglie bruciatore farà perdere una parte del denaro che si paga a cucinare per il caldo che non va al tegame.
Un piano di cottura a induzione utilizza il magnetismo per riscaldare la padella e solo la pentola, non sprecare soldi riscaldamento la stufa intorno alla padella o alla griglia la pentola viene appoggiata. Cottura a induzione è molto più sicuro e da non avere fiamme libere o riscaldamento parti di una stufa per il rischio di ustioni che fa un sacco di senso quando i bambini sono in giro.
Il piano di cottura ad induzione di precisione Nuwave viene fornito con lo stesso piano cottura e un manuale di ricette e un grafico per i tempi di cottura e le temperature. Il piano di cottura ha bisogno di una pentola di acciaio o ferro o padella per cucinare con l’alluminio o pentole di rame non funziona con i piani cottura a induzione.
Se si è gettato pentole ferro o metallo come pentole in acciaio inox o le padelle si può iniziare a utilizzare il Nuwave subito con i comandi semplici. Per cuocere utilizzando una delle impostazioni si preme l’impostazione e quindi il pulsante di avvio, è possibile modificare facilmente la temperatura, semplicemente premendo uno degli altri parametri o con i tasti più e meno.
Il piano di cottura è dotato di sei impostazioni Nuwave dal più basso al più sear ma è anche possibile impostare la temperatura utilizzando i pulsanti più e meno per aumentare o diminuire la temperatura di cottura. Lo schermo a LED ha una lettura di temperatura e il piano di cottura presenta incrementi di cinque gradi da un minimo di 100 ad un elevato o sear di circa 430.
Le varie impostazioni darvi una buona gamma pur essendo in grado di utilizzare l’aumento e diminuzione si aggiunge alla versatilità piani cottura da ribolle bassi per bruciante per ottime bistecche e altre carni. Utilizzando il piano di cottura prende un po ‘per abituarsi per alcune delle tecniche e cucina a induzione, ma il piano di cottura è facile da usare una volta passato il tempo di riscaldamento.
La differenza principale quando si utilizza il piano di cottura al di là della pentole di metallo che ti servono per essere consapevoli è il preriscaldamento delle pentole durante la cottura. Normalmente una padella o in una pentola su un fornello elettrico oa gas richiede un po ‘di tempo a scaldarsi, ma un piano di cottura a induzione si riscalda molto più velocemente rispetto ad altri tipi di bruciatori.
Ho iniziato a cucinare con il piano di cottura ad induzione Nuwave e ha dovuto cambiare il mio modo di cucinare, io di solito riscaldare la padella durante la preparazione di quello che sto cucinando. Con il Piano di cottura Nuwave non si ha molto tempo prima che la padella o pentola è pronto all’uso e si inizia a surriscaldarsi se non si ha nulla in là.
Ho fatto l’errore di mettere un vaso sottile sul piano di cottura e girando a prendere l’acqua bollente per iniziare, ma quando mi sono girato dopo aver riempito una brocca fondo pentole era rosso ciliegia caldo. Questo di solito non accade con la mia cucina, come il riscaldamento le mie pentole su un stufe a gas richiede un minuto o giù di lì, ma il piano di cottura a induzione si riscalda molto rapidamente.
Hai solo bisogno di tener conto di questo quando si prepara a cucinare e si dovrebbe avere tutto pronto prima di avviare il piano di cottura in quanto vi è davvero poco tempo di riscaldamento. Il piano di cottura è veramente bello da usare come piano di cottura principale o solo un altro piano di cottura più grande per la cottura come quando si sta preparando un pasto di grandi dimensioni o se si dispone di compagnia.
I cuochi piano di cottura a induzione e con il metallo padelle come il mio Farberware Millennium padella e set di pentole e padelle in ghisa che ho avuto per anni. Il piano di cottura a induzione funziona molto bene con pentole in ghisa e cuochi in modo uniforme con il metallo più spesso dei fondi.
Ho un ghisa smaltata forno francese da Le Creuset che funziona anche molto bene sul piano di cottura a induzione in particolare per la cottura a lungo, come stufati e minestre. Il piano di cottura a induzione funziona molto bene per la cottura bollente e lento come si conserva una temperatura costante facilmente proprio come una pentola a lenta.
Il piano in vetro del piano di cottura Nuwave è facile da pulire con uno straccio bagnato o semplice panno quando si fa caduta su di esso e ai lati e anche i pulsanti possono essere puliti con un panno umido. I tasti sono in plastica coperto senza eventuali lacune così fuoriuscita ovunque sul piano di cottura non provocare scosse o cortocircuiti.
Mi è piaciuto molto con il piano di cottura a induzione Nuwave precisione e funziona molto bene per un piano di cottura aggiuntivo o come superficie di cottura solo per un appartamento o una stanza del dormitorio. Durante le vacanze o quando si dispone di un piano di cottura supplementare compagnia di vero aiuto e il piano di cottura ad induzione di precisione Nuwave funziona davvero bene per questo.
Consiglio vivamente il Nuwave piano cottura a induzione di precisione per un grande bruciatore supplementare o un bruciatore singolo per un posto più piccolo come un appartamento.
Sito NuWave

Il Jingle vacanze – Polizia, Acquisti, giocattoli e Parole
Steve Jobs tra i migliori libri per dare ad una Graduate 2013
Girare un Button-Camicia o maglione in una scrollata di spalle con maniche
Lavoro a maglia una sciarpa con un Hoop Knitting
Edwing D’Angelo Fashion Show il 19 febbraio, 2013
Top 3 posti per fare acquisti a Fort Smith, Arkansas
My Day nel mondo della moda
Come incorporare stili Dress diversi per un matrimonio
Dove acquistare favori di nozze personalizzati
China Fashion Ha Moda Uomo
Primavera per bambini ‘Vendita Spedizione in Sterling, VA

Leave a Reply