Una rassegna della Linea Fashion Spring Up

La molla contiene un sacco di potenziale e non solo per gli appassionati di baseball o. Individui esperti di moda sono in guardare fuori per le ultime tendenze del settore. Ho deciso di dare un’occhiata a nuove linee di designer di fascia alta per vedere se c’è qualche speranza per la moda in avanti di questa primavera.
Burberry ha appena prodotto alcune giacche perfette per clima primaverile (aprile e le docce che l’accompagnano). In particolare, il loro impermeabile taffettà, che si trova in Bergdoff Goodman, è adorabile per il giorno inevitabile primavera piovosa. Questa una linea di giacca taglio è assolutamente adorabile e viene fornito con una cintura di corrispondenza da indossare in vita che si dimagrante sul tipo di corpo di ogni donna. E ‘doppio petto nella parte anteriore e la stampa è Burberry bordeaux che è un giro bello su una stampa classica. Il suo prezzo di mercato corrente è un enorme $ 695,00, che potrebbe rivelarsi troppo costoso per il consumatore medio americano che sta diventando sempre più frugale in una economia stagnante. Burberry ha anche prodotto una giacca primavera con un prezzo un po ‘più ragionevole di $ 550,00. Disponibile anche in Bergdoff, questa giacca in nylon è disponibile in un rosso sorprendente militare. L’unica parte della giacca che può rendere un po ‘più da indossare ogni giorno, è il suo collare, che è sovradimensionata e coulisse. Ma se si sta cercando di fare una dichiarazione, questa giacca è una buona scelta.
Dolce e Gabbana non mancano mai di produrre pezzi classici. Ma, hanno deciso di essere acquirenti di rischio di questa primavera. Ciò che stava a me la maggior parte della loro linea primavera, è la loro rosa stampa tubino. Assomiglia il classico vestito Lily Pulitzer con un po ‘più di un taglio tagliente. Si tratta di seta, con un V-scollatura. Perfetto per la serata di gala giardino e anche abbastanza versatile da indossare fuori per una cena informale. La vita è anche legato lusinghiero e sembra diventare un po ‘di una tendenza nelle linee di questa primavera. Disponibile al Bergdoff, il vestito va per circa $ 450. Anche in questo caso, è un po ‘di un interruttore di banca, ma può essere indossato in diversi contesti, che lo rende un investimento pratico.
Floral sembra essere comune in nuova linea Stella McCartney pure. Il mio pezzo preferito di suo è una stampa floreale, vestito di seta con maniche a tre quarti. E ‘un po’ corto da indossare per un evento durante il giorno, ma perfetto per una serata fuori. La cerniera posteriore esposto rende anche un po ‘più elegante rispetto alla D & G vestito. Verdetto finale: vestito adorabile, ma non vale il prezzo $ 945 collegato ad esso.
Come posso dimenticare le scarpe? Nulla è veramente mi ha ispirato quanto Diane von Furstenberg opale incrociati cunei. Il tacco quattro e mezzo cuneo pollici è estremamente attraente per qualsiasi ragazza alla ricerca di un po ‘di altezza. Inoltre, perché è un cuneo, è sicuramente una scarpa indossabile per attività quotidiane. Come l’abito di Stella, il tallone posteriore ha una piccola cerniera esposto che aggiunge un tocco unico di una scarpa piuttosto semplice. Disponibile in pelle nera e visone, questa scarpa bella ha un prezzo di circa $ 300.
Con così tanto in serbo per la moda questa primavera, non dovrebbe essere troppo di un sudore per affrontare April Showers, soprattutto se equipaggiato con oggetti come un impermeabile Burberry e von Furstenberg cunei!

La fine del Regno Skylanders
Facile da Wrap Crochet Lace
Tendenze costumi da bagno più caldi per il 2013
1990 Fashion Vintage dichiarato: Tendenze Top Revisited
Bleu De Chanel per gli uomini – Prospettiva Fragrance
Risparmiare più soldi utilizzando Buoni Risparmio di denaro
Guida alle aziende di orologi americani
Blocco Prevenzione Bumping
Gomma Collane, bracciali, tubi e altro
Capodanno cinese Partito Inviti
Giacche migliori Primavera sotto $ 75 per le donne

Leave a Reply