Come stare al caldo su un bilancio

Orario invernale può essere un drainer denaro reale quando si sta cercando di riscaldare la vostra casa a quello che si considera confortevole. Ma invece di spendere così tanto sulla bolletta del riscaldamento, ci sono alcuni altri modi per stare comodi. Segui questi consigli e presto sarete in caldo e godersi il denaro extra.
1. Indossare una interna Coat
Nessuno si aspetta di indossare un cappotto per tutto il tempo, ma indossa un cappotto in casa durante il giorno è un ottimo modo per stare al caldo senza accendere il riscaldamento in alto. Una luce, dentro cappotto confortevole sarà davvero tenere al caldo e non sarà di conforto problema saggia. Ora, hanno anche Snuggies e le versioni generiche che possono mantenere il vostro caldo, se un pelo normale non suona bene a voi.

2. Stufe
Perché riscaldare tutta la vostra casa, se davvero solo soggiorno in una stanza? Un riscaldatore spazio può essere un ottimo modo per stare al caldo e di mantenere un budget limitato. Spazio gamma di riscaldatori da $ 20 – $ 80 dollari, in modo da poter trovare uno che ti piace e basta sedersi di fronte ad essa. Molti possono pompare fuori una sorprendente quantità di calore e di elettricità è più conveniente rispetto al gas, se si dispone di un sistema di riscaldamento a gas alimentato.

3. Get Some Lana
Vestiti di lana è molto caldo e confortevole, così si potrebbe desiderare di prendere un po ‘su. Calze di lana, maglioni di lana e cappotti di lana può davvero fare l’inverno molto più sopportabile. Sciarpe di lana sono anche una grande idea. Anche se costano di più rispetto al cotone, che lo apprezzeranno quando si è più sentiti ringraziamenti ad esso. Ricorda che le persone perdono gran parte del loro calore dalle loro estremità, in modo da indossare i guanti, un cappello e calzini in ogni momento, se hai freddo. Coperte di lana al 100% sono circa $ 65.
4. Coperta elettrica
Vuoi essere il più caldo quando si è addormentato, ma invece di trasformare il calore in su, perché non comprare una coperta elettrica per te. Sono molto caldo e non usare l’elettricità tanto come si potrebbe pensare. Coperte elettriche in passato sono stato un pericolo di incendio, ma le aziende ora a un giorno li rendono molto sicuro. Si va da $ 50 – $ 100, ma l’investimento sarà valsa la pena considerare la userai ogni notte durante i mesi freddi.
5. Get Some Coperte poliestere
Poliestere è un materiale poco costoso e molto caldo. Se la lana è semplicemente troppo fuori della vostra fascia di prezzo, quindi in poliestere può essere un’ottima alternativa. Mantenere una coperta intorno alla casa per quando stai guardando la TV o leggendo può tenere molto caldo senza di te spendere troppi soldi sulle bollette di calore. Coperte in poliestere a partire da circa $ 7.
Segui questi consigli e presto ti sentirai comodo e caldo senza mantenere il calore a tutto volume.

Il risveglio di Kate Chopin e moda femminile americana del 1800
Mardi Gras all’uncinetto guanti di pizzo senza dita
Hippie Bag Retro all’uncinetto
Come aggiornare il vostro guardaroba per la bella stagione
Belkin Wirelss G USB Network Adapter: Letteralmente un pezzo di spazzatura
San Valentino Tratta per il vostro cane
Recensione di abbigliamento Topshop per le donne
Una rassegna di Florida Scuole di Design Moda
Vivid, audaci e brillanti: i migliori colori per la Pasqua 2013
Massimizzare i risparmi Grocery
La bellezza mozzafiato di tormalina Paraiba

Leave a Reply