JC Penny Carta di Credito: Si tratta di una carta di credito negozio la pena di verificare?

Il credito JC Penny carta è abbastanza facile da ottenere. Quindi, se si può essere disciplinato sulla tua spesa, può essere una buona carta di credito prima di ottenere di costruire o ricostruire un punteggio positivo di credito da effettuare i pagamenti mensili in tempo.
I negozi Penny JC non offrono una varietà di prodotti di abbigliamento, scarpe, articoli per la casa, arredamento casa, bellezza, gioielli e molto altro ancora.
In genere se si effettuano acquisti o richiedere una carta di credito JC Penny in negozio o online vi verrà offerto un affare incentivo per una percentuale di sconto del vostro primo acquisto.
JC Penny commissioni carta di credito: ci sono buone notizie e cattive notizie.
Gli oneri finanziari su questa carta di credito sono alti, con un tasso corrente che sta attualmente al 21 per cento annuo. Non vi è alcuna tassa annuale, ma JC Penney addebiterà una penale se il pagamento non è ricevuto in modo tempestivo. Vi è anche la possibilità di avere il vostro limite di credito ridotto se il pagamento è ricevuto in ritardo.
JC Penny servizio di credito carta cliente: Questo è un punto a favore.
JC Penney offre un supporto continuo per i suoi clienti di credito carta di credito. È possibile accedere al JCPenney in qualsiasi momento e visualizzare le informazioni relative all’account, effettuare pagamenti o porre domande. C’è anche una linea di supporto, 800-527-4403, disponibile tra le ore 7 e le 8:00 ora di New York, Lunedi al Venerdì, 08:00-08:00 il Sabato e 10:00-16:00 di Domenica.
JC Penny Pro con carta di credito: Può essere utilizzato in negozio o online
Può essere utilizzato a CVS e Farmacie Eckerd pure
La maggior parte dei centri commerciali hanno un negozio di JC Penny ancoraggio
Pochi minuti per applicare
Facile modalità di pagamento mensile
Servizio clienti amichevole
Incentivi buon sconto
Nessuna tassa annuale
JC Penny credito Contro carta: i tassi di interesse più elevati
Limitata usabilita ‘
Guardi fuori per mancanza di diritti d’uso
Sono bassi, bassi pagamenti mensili minimi un bene o un male?
Il credito JC Penny scheda offre pagamenti mensili molto basse che di solito sono solo una frazione del saldo. Anche se questo può essere un salvagente finanziario occasionale, in generale, con l’alto tasso di interesse di questa scheda, non sarebbe finanziariamente esperto di pagare solo il pagamento mensile basso ogni mese.
E ‘la carta di credito JC Penny una buona idea?
Per alcune persone la risposta è sì. In generale è meglio evitare le carte di credito negozio a causa degli alti tassi di interesse. Il credito JC Penny carta è più attraente di quanto la maggior parte delle carte di credito negozio a causa della non comportano annuale e incentivi. Tuttavia, sarà necessario pagare la carta di credito immediatamente per le offerte per essere realmente offerte. Un analista finanziario dice ottenere il credito JC Penny carta, utilizzare gli incentivi, pagare via il primo mese in tempo e cancellarlo per evitare la mancanza di diritti d’uso. Il credito JC Penny carta è anche una discreta scelta per chi non ha credito o cattivo credito per costruire il loro punteggio di credito.

American Apparel Addict
Cheap San Valentino Day Decorazioni per ogni occasione
Scarpe a buon mercato per la Vita frugale nell’economia di oggi
Informazioni sulle Diamonds Canarie
Top Five Articoli meno di 5 dollari per vendere su eBay
La Blurrying di Le vacanze del
La felpa con cappuccio: Simbolo Fashion Trend, Uniforme penale e ora di ingiustizia sociale
Prom stili di gioielli per il 2013
San Valentino Day Flowers a Atlanta Fiorai
Che cosa dovreste conoscere circa shopping in un negozio del dollaro
Riciclare un maglione in Scaldamuscoli o piani di avvio Faux

Leave a Reply