Come acquistare Cashmere: Che cosa cercare e quando trovare le migliori offerte

Oh, come mi piace maglioni di cachemire. Semplicemente lussuosa, cashmere è così morbido, leggero e caldo. Ma dal momento che può costare tre volte tanto come un maglione di lana, imparare a scegliere con saggezza è molto importante.
Conosci i tuoi fibre. Cashmere è il sottopelo lanuginoso cresciuta di capre che vivono nel freddo intenso della Mongolia Interna. Queste capre devono fare i conti con -30 ° C tempo sulle montagne. La fibra viene raccolta in primavera con la spazzola il sottopelo fine della capra. A differenza di pecore che sono tranciati, una capra è solo spazzolato. Le setole morbide sono ciò che rende il cashmere.
Ha Primavera. Quando cerchi un cashmere grande, testare la resistenza del tessuto tirando i lati della maglia leggermente e lasciare andare. Ha primavera tornare in forma? Cashmere Economico taglia spesso angoli sulla produzione e il maglione si abbassa rapidamente.
Il luminoso, meglio è. Un segno poco conosciuta di qualità è il colore. Marina e nero può nascondere una qualità inferiore. E ‘difficile ottenere a basso grado pelo di capra per tingere bene, quindi non è normalmente utilizzato in rosa o leggeri blues. Alla ricerca di brillante colore uniforme è una chiave per la qualità. Neutrali hanno longevità in corso per loro, in modo da considerare un grigio o marrone per una versione soft di questo classico, soprattutto se rosa non è il tuo stile.
A mano a maglia? Davvero? Un modo per verificare se il credito è reale, guardare i polsi. Essi saranno identici all’interno e fuori. Lock-cucito versioni sono dotati di pannelli che sono cuciti insieme da una macchina.
Versioni Blended. L’opzione più costosa è il cashmere 100%. Maglioni meno costosi deve avere almeno il 10% cashmere. Se è stato fatto in Scozia o in Italia, che è un altro segno che anche una versione economica sarà molto bella.
Controllare il Ply. Ply è il numero di fili intrecciati per costituire lo spessore. Più alto è il velo, il più pesante la sensazione. Poi c’è l’indicatore, che è come strettamente i fili sono intrecciati. Ci sono molte varianti di questo, ed è veramente una questione di preferenze.
La scelta di uno stile. Un maglione di cachemire è un investimento. Scegliere uno stile che sembra lusinghiero sulla vostra forma. Per esempio, un collo a V è universalmente lusinghiero. Un boatneck in grado di bilanciare più grandi fianchi e un dolcevita può allungare il busto per le donne con fianchi brevi, e sono molto accogliente! Personalmente, amo cardigan in cashmere, che si infila sopra un vestito molla per un pezzo bel passaggio.
Trovare un buon affare.
Compra cashmere in pieno inverno, o direttamente prima di Natale ed è molto probabile che pagare di più. Per un ottimo affare, l’acquisto al termine della stagione. Se vuoi per i vestiti di primavera per arrivare per annunciare l’inizio di attualizzazione. Come la maggior parte voci, l’acquisto di quando non ne hai bisogno porterà un affare migliore. Dal cashmere è più di un bisogno che una necessità, si è in buona forma per aspettare.
Questi maglioni classici può essere riposto per la prossima stagione pure. Lanciate una bustina a base di erbe per la casella per allontanare le tarme ed essere pronti a stupire in autunno.

Recensione: Isotoner Spa Gloves-Aloe foderato
Dakota Fanning Sophisticated Photo Magazine C Spara
Dollar Tree serve Occasioni per esigenze della famiglia
Cinque da lavoro appropriati Staples Armadio per le donne
Made in the USA: Estate Uomo Casual Dress
Panerai PAM111 recensione
Come acquistare in modo efficace su Amazon
Graffetta Pyramid Orecchini
Sei a Shopaholic? Come smettere di Emotional Over-spesa
Come divertirsi a una vendita di auto avvio
Come attirare gli acquirenti attraverso un catalogo gioielli fantasia

Leave a Reply